Confezioni Anna Srl è un produttore e rivenditore di tutti i prodotti e tutti i marchi che sono offerti in vendita su questo sito .
Confezioni Anna Srl, in questo Sito, offre un servizio dedicato esclusivamente al consumatore finale , destinatario di tutti i prodotti in vendita sul sito.
Confezioni Anna Srl, con questo sito, offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare solo gli articoli già disponibili in magazzino o di immediata produzione . Se si può procedere con un acquisto di un prodotto non è in magazzino la somma versata sarà restituita . In ogni caso , vi preghiamo di contattarci .
Metodi di pagamento accettati :
- Paypal
- Carta di credito
- Bonifico Bancario
- Contrassegno
- Ricarica Postepay
Nel caso un prodotto non è disponibile, la sua produzione può avvenire in 5-7 giorni lavorativi. La consegna in questo caso è prevista entro 7-9 giorni lavorativi dall’ordine.
Acquistando su questo sito, le informazioni finanziarie del cliente (come numero di carta di credito , data di scadenza , le informazioni personali) arriveranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento (Paypal, o anche altri istituti di credito con noi convenzionati ) tramite un protocollo crittografato e sicuro.
Pertanto né Confezioni Anna Srl, né alcun altro, non potrà mai avere accesso ad essi .
Tuttavia, Confezioni Anna Srl è esente da ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer o anche un malfunzionamento temporaneo, dei prodotti fotografati o le caratteristiche illustrate e descritte sul sito, può essere diverso rispetto all’originale .
È indispensabile per essere in grado di effettuare un acquisto su questo sito:
avere almeno 18 anni di età;
avere diritto a stipulare contratti legalmente vincolanti;
avere un indirizzo e-mail valido.
La ricevuta d’ordine inviata da Confezioni Anna Srl al Cliente attraverso la trasmissione elettronica , comporta la conclusione dell’accordo. Con la conclusione dell’accordo, Confezioni Anna Srl è impegnato a fornire ai clienti i prodotti ordinati, i termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non eseguire gli ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrano nella categoria di cui sopra “consumatore finale” o che, per qualsiasi ragione , il prodotto ordinato non è disponibile per la vendita.
Il cliente , con l’invio dell’Ordine , sottoscrive e si impegna ad osservare nei rapporti con Confezioni Anna Srl, tutte le disposizioni di questi Termini .
Per quanto non espressamente disciplinato dalle presenti Condizioni Generali , si rimanda alle disposizioni del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 , n 185 e le norme applicabili del codice civile italiano .